mercoledì 23 ottobre 2013

Luca Stefanelli su Marotta unita: "Atteggiamento dei Consiglieri regionali è una mancanza di rispetto istituzionale"

Luca Stefanelli

















23/10/13 12:19 Fano (PU) - Il candidato sindaco Luca Stefanelli interviene sulla nuova proposta di referendum pro Marotta Unita: “Apprendo con stupore – afferma Stefanelli - la notizia del nuovo referendum per l'unificazione di Marotta. Mi lascia allibito l'accelerazione che la Regione Marche ha voluto imprimere ad una questione così importante e delicata”. “Censuro senza mezzi termini - continua Stefanelli - l'atteggiamento di quei consiglieri regionali del mio partito che, come sulla questione del biogas, sono rimasti sordi davanti alle istanze del consiglio comunale di Fano e dei cittadini. La ritengo una grave mancanza di rispetto istituzionale, cosa che mi fa sentire sempre più lontano dalle dinamiche e dalla mancanza di dialogo all'interno del partito democratico. Da subito ho manifestato la mia disponibilità al Sindaco Aguzzi nell'appoggiare qualsiasi azione volta a difendere l'unità territoriale del nostro Comune”.

Redazione Fanoinforma.it


Nessun commento:

Posta un commento